Sistemi Operativi: Windows 8 Release Preview è arrivato, ecco a voi il link per il download

Windows 8 Release Preview è finalmente arrivato, potete scaricarlo nella versione adatta al vostro computer tramite la pagina di riferimento della Microsoft dedicata al sistema oppure utilizzare i links diretti in questo post.




Microsoft ha mantenuto la promessa, ha infatti appena rilasciato Windows 8 Release Preview, la Release Candidate del successore di Windows 7, questo breve post non è un approfondimento sulle novità del sistema ma solo una Notizia Flash per avvisarvi del suo rilascio e soprattutto per fornirvi i collegamenti per poterlo scaricare.

Non voglio farvi aspettare oltre, ecco a voi i collegamenti alle ISO di Windows 8 Release Preview in inglese:


WINDOWS 8 RELEASE PREVIEW IN INGLESE:

Verisione a 64 bit (x64):  
 
SCARICA       Sha 1 hash - 0xD76AD96773615E8C504F63564AF749469CFCCD57
 
Versione a 32 bit (x86):  

SCARICA       Sha 1 hash - 0x8BED436F0959E7120A44BF7C29FF0AA962BDEFC9

Codice Product Key: TK8TP-9JN6P-7X7WW-RFFTV-B7QPF



Sulla pagina della Microsoft, dedicata al download di Windows 8 Release Preview, sono disponibili le ISO del sistema in altre 12 lingue: arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), francese, tedesco, giapponese, coreano, portoghese (Brasile), russo, spagnolo, svedese e turco, manca come sempre l'italiano che verrà sicuramente inserito solo nella versione finale; sulla stessa pagina sono inoltre presenti i requisiti di sistema  e le guide per masterizzare l'ISO o per trasferirla su una pendrive per l'installazione da USB.

Se invece volete installare rapidamente Windows 8 Release Preview, senza scaricare l'ISO per poi masterizzarla o trasferirla su pendrive e seguire la procedura classica potete scaricare il programma di installazione automatica disponibile a questa pagina, in cui sono presenti anche le informazioni di installazione, o tramite questo link diretto.



Avete già scaricato il sistema? Siete riusciti a installarlo in tempi record e lo state già testando? Se siete già riusciti a provare Windows 8 Release Preview, ottimo lavoro! Se vi va, scrivete cosa ne pensate lasciando un commento, come sempre i commenti sono ben accetti! Per tutti gli altri... buona installazione!

A presto!


Commenti

Post popolari in questo blog