Info: La Bottega delle Scienze - Tutto ha un inizio...

Da diverso tempo ormai desideravo creare un sito che trattasse argomenti scientifici e tecnologici.
Dopo diversi tentativi che non hanno portato a niente, ho deciso di raccogliere un po' di idee prima di lanciarmi nel mondo dell'informazione gratuita e ad un certo punto, non ricordo bene quando, ho avuto "l'idea", invece di un sito monolitico e formale perché non aprire un blog?
Finalmente questa notte ho lanciato nell'etere il mio primo blog informativo che tratterà principalmente argomenti di informatica, tecnologia, astronomia, fotografia e di tanto in tanto argomenti scientifici in genere o pensieri personali non strettamente collegati ai temi del blog, è quindi con immenso piacere che do a tutti Voi il benvenuto sul mio "InfoTecnoAstroFotoBlog"
Buona lettura!

Commenti

  1. Ci sono......lo sfondo sembra quello di Heroes... :)

    RispondiElimina
  2. heheheeheh si, in effetti somiglia un po alla sigla di Heroes ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Notizie Flash: Transito di Venere sul disco solare, diretta Web.